Cerca

BORGARO TORINESE.Premiate dieci eccellenze scolastiche

BORGARO TORINESE.Premiate dieci eccellenze scolastiche

Studenti e studentesse di borgaro torinese che sono stati premiati dagli amministratori comunali

Sono dieci le “eccellenze scolastiche” di Borgaro. Ragazze e ragazzi capaci di diplomarsi, nell’anno scolastico 2020-2021 nelle scuole superiori di Torino e dell’area metropolitana con una votazione tra “100” e “100 con lode”.

Si tratta di Valentina Aspati, Julia Altobello, Elisabetta Ruiu, Ilaria Mattis, Gabriele Porto, Gabriele Nepote Fus, Federico Levato, Marco Nasso, Matteo Rocchetti e Daniele Coico.

Nella sala consiliare, nel pomeriggio di giovedì 23 settembre, i giovani studenti sono stati accolti dal sindaco Claudio Gambino, dall’assessore all’Istruzione, Pina Fabiano, e dalla consigliera delegata Marcella Maurin. A tutti è stata consegnata una pergamena quale segno di ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale per l’ottimo risultato conseguito solamente pochi mesi fa.

Queste ragazze e questi ragazzi non sono solo un vanto per la nostra città. Sono la dimostrazione che i sacrifici portano a grandi risultati. L’anno appena concluso, a livello scolastico, è stato ancora segnato dalla pandemia. Un anno complicato, fatto di lezioni a distanza e poi di un lento ritorno alla normalità, culminato con l’esame di maturità. A questi giovani l’augurio di altrettanti ottimi risultati nella carriera universitaria e lavorativa. Sperando tra qualche anno di poterli premiare per le loro tesi di laurea, hanno rimarcato durante la premiazione gli amministratori borgaresi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori