Cerca

BORGARO TORINESE. “Dinosaurs Park”: si parte sabato 12 giugno

BORGARO TORINESE. “Dinosaurs Park”: si parte sabato 12 giugno

Dinosaurs Park a Borgaro

L’ora è arrivata. Da questo sabato, 12 giugno, e fino al prossimo 12 settembre, il parco Chico Mendes di Borgaro ospiterà il “Dinosaurs Park”, un parco tematico sulla preistoria. Un viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti che hanno popolato la terra 150 milioni di anni fa. Un’entusiasmante esperienza per tutta la famiglia all’insegna del divertimento, della cultura e dell’ecologia. I modelli, tutti meccanici e a dimensione reale, saranno presenti all’interno di un’area di 7mila metri quadri.

Un tour nella preistoria, con display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della Terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti”, spiegano gli organizzatori, ovvero la Next Exhibition di Torino, che hanno collaborato con l’Associazione Culturale Sinapsi e ricevendo il contributo ed il patrocinio del Comune di Borgaro Torinese e il patrocinio di Regione Piemonte e Città Metropolitana Torino.

La mostra sarà aperta dal mercoledì al venerdì dalle 10 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 20. Ultimo ingresso consentito in mostra un’ora prima dell’orario di chiusura.

Biglietti: intero 12 euro; ridotto generico (over 65, under 12, partner convenzionati, pacchetto Incoming Experience, studenti universitari): 8 euro;  ridotto gruppi scuole e centri estivi (15 persone): 6 euro; ridotto gruppi privati (20 persone): 6 euro; i bambini al di sotto dei 6 anni entrano gratuitamente. Abbonamento adulto: 36 euro; abbonamento ridotto: 24 euro. L’abbonamento prevede l’ingresso illimitato per tutto il periodo di apertura della mostra, previa verifica della disponibilità.

E’ richiesta la telefonica 24 ore prima per week-end e giorni festivi. Per ulteriori informazioni: dinosaurspark.it.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori