AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Maggio 2021 - 11:25
E’ arrivata la prima vittoria in campionato per il Borgaro. I gialloblu hanno espugnato 2-1 il campo del Lucento offrendo una prestazione autoritaria. Sin dal fischio d’inizio è la squadra di Giuseppe Cacciatore a comandare le operazioni costringendo sulla difensiva gli avversari. Al 13’ arriva il vantaggio scaturito da un pallone perso da Di Nunno e recuperato da Zunino che, favorito dalla spazio creatogli dal movimento di Tindo, infila Comisso con un secco diagonale dal limite dell’area. Gli ospiti sono padroni della partita: non concedono spazio al Lucento, ma non riescono a piazzare il colpo del ko. Ci prova Orofino, ma viene stoppato dalla tempestiva uscita di Comisso. Dopo l’intervallo il Lucento si ripresenta in campo decisamente più in palla e il neo entrato Licciardino impensierisce subito Cecconello, ex della contesa con il dente avvelenato. I padroni di casa sono decisamente più intraprendenti, ma negli ultimi sedici metri non hanno la cattiveria necessaria per andare a bersaglio. E così è il Borgaro a colpire ancora e a chiudere i conti a metà ripresa. Tindo sfrutta un altro pallone gestito male dai locali e dopo uno scambio rapido con Zunino infila per la seconda volta Comisso. Agli ospiti non resta che chiudere a doppia mandata il proprio fortino. Il calcio di rigore trasformato da Radin e concesso per un fallo di Pavia su Ferlazzo arriva troppo tardi per scalfire il successo dei gialloblu. Il forcing del Lucento nei minuti di recupero è vano: il Borgaro esulta e con questi tre punti prova a dare il la alla risalita in classifica.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.