Cerca

BORGARO. Il Comune sostiene le associazioni sportive

BORGARO. Il Comune sostiene le associazioni sportive

Il municipio di Borgaro Torinese

In tempi di Coronavirus, le associazioni sportive hanno dovuto fare i conti con lo stop forzato delle attività, per ben due volte nell’arco di dodici mesi.

Stop che sono anche sinonimo di assenze di apporti economici. Come tesseramenti o ingressi del pubblico in stadi e palazzetti.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale ha recentemente stanziato la somma di 20mila euro quale aiuto alle associazioni. “Si tratta di un segno tangibile di vicinanza dell’Amministrazione verso sei realtà sportive del territorio, che sono costrette da mesi a fare i conti con assenza di campionati, di partite casalinghe non giocate e di opportunità di introiti”, sottolinea il consigliere delegato allo Sport, Paolo Massa.

Le associazioni che otterranno un contributo sono Lo.Vi. Basket, Labor Volley, Borgaro Calcio, Centro Danza Borgaro, Team Borgaro ciclismo e Libertas.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori