Cerca

BORGARO. In commissione con il “bebè”

BORGARO. In commissione con il “bebè”

Ha un mese e qualche giorno il più giovane partecipante ad un consiglio comunale della storia di Borgaro. E persino il più giovane aiuto presidente del consiglio comunale cittadino.

Perché martedì scorso, durante la riunione del parlamentino borgarese, a governare i lavori ci ha pensato Antonella Lionetti, 30 anni, mamma da poco più di un mese. E con lei c’era anche suo figlio, il bellissimo Leonardo, nato lo scorso 25 febbraio.

Complice l’assenza per malattia - una lieve forma influenzale - della presidente Maria Mainini, è toccato proprio alla Lionetti presiedere i lavori, compito per altro svolto in maniera impeccabile.

Durante la trattazione dei diversi punti, il piccolo Leonardo ha anche perso una scarpina, raccolta e rimessa niente di meno che dal sindaco di Borgaro, Claudio Gambino, che essendo padre non ha avuto problemi in questo “particolare” compito.

E fra i tanti record stabiliti da Leonardo, non manca quello delle coccole. Perché tutto il consiglio ha voluto vederlo da vicino, coccolandolo per qualche istante.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori