Cerca

BOLLENGO. Superate all'hub vaccinale, le 10mila dosi

BOLLENGO. Superate all'hub vaccinale, le 10mila dosi
BOLLENGO. Sabato al Centro di Bollengo si è arrivati a superare i 10.000 vaccini. E tutto questo in poco più di due mesi, dall'apertura del 22 aprile scorso. Oggi l'hub è arrivato a quota 10.400 dosi.
Il n° 10.000 vaccino è arrivato alle 11,25 di sabato ed è stato somministrato a Francesco Mannai, artigiano di Cossano Cse.
Il sindaco di Bollengo Luigi Sergio Ricca e Rosanna Tezzon, sindaca di Albiano e presidente di turno dell'Unione della Serra che ha attivato il centro vaccinale, dichiarano: "Un traguardo importante che sottolinea il contributo dato da questo Centro per raggiungere l'obiettivo di assicurare un'ampia platea di vaccinati, così da arrivare quanto prima a livelli di immunità dal virus che consentano un ritorno alla normalità o quasi. Un servizio al territorio che è possibile grazie alla grande professionalità e dedizione del personale medico, infermieristico, amministrativo dell'ASLTO4, e all'ausilio dei Volontari di Protezione Civile ed AIB, ADOD, Croce Rossa Italiana, Alpini e Volontari dell'Unione della Serra, ai quali tutti va il ringraziamento nostro e delle Comunità servite."
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori