Cerca

CHIVASSO. Rotary, Greppi di Crescentino è il nuovo presidente (fotogallery)

CHIVASSO. Rotary, Greppi di Crescentino è il nuovo presidente (fotogallery)

Il nuovo direttivo del Rotary chivassese

CHIVASSO. Mercoledi 29 giugno presso il parco del ristorante “I Cacciatori” di Rolandini di Verolengo si è svolto il passaggio di consegne alla presidenza del Rotary Club di Chivasso. Il presidente uscente Daniela Chiavarino ha ceduto il passo a Fabrizio Greppi, ex sindaco di Crescentino.

Nella sua relazione di fine mandato, Chiavarino ha evidenziato di essere riuscita a realizzare tutte le attività previste tra le quali ricordiamo la degustazione del cioccolato Gobino, la serata “la strada del sale” con Orsolani dedicata alle caratteristiche del territorio e del suo vino l’Erbaluce, l’arte materica di Gianni de Paoli, la donazione di una sonda wireless al reparto di pediatria di Chivasso e i giochi Special Olympics. Chiavarino ha assegnato la massima onorificenza rotariana Paul Harris Fellow a Mario Fatibene e Giovanni Micca.  Dopo il passaggio delle consegne a Fabrizio Greppi il nuovo presidente ha illustrato agli intervenuti il programma per il suo anno di presidenza.

E’ stato poi presentato il direttivo 2022-2023 che, oltre  a Greppi, comprende: Past President Daniela Chiavarino;Vice Presidente  Anna Bozzola; Segretario Francesco Vaj; Tesoriere Roberto Germanetti; Prefetto Giovanni Battista Giudici; Presidente Incoming Simonetta Gronchi e consiglieri Mario Mosca, Denis Martini, Riccardo Barbero ed Enrico Cernusco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori