AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Agosto 2020 - 12:00
Bruno Barbarossa, aka (in arte, ndr) Bruno Power, Gassinese doc, è un famosissimo dj che ha fatto davvero ballare tutto il mondo. I suoi pezzi sono indimenticati e indimenticabili e, dato che non si ferma mai, sta per presentare la sua nuova opera. Il 10 agosto uscirà infatti la traccia “From the space”, prodotta dall’etichetta francese “Dolma Records”, la più forte etichetta hardtechno della Francia e tra le top dieci etichette mondiali. Lo vederemo, per questa occasione, debuttare sotto lo pseudonimo Powerz.
“Ho avuto la fortuna di vivere e vedere tre evoluzioni musicali: dalla musica progressive, trasformatasi poi in techno e successivamente in hardstyle - ci spiega Bruno -. Per un dj essere preparato e sapere in che direzione va la musica è importante. Anche perchè se riesci ad anticipare questa cosa... è lì che fai la differenza. Se sono ancora qui, dopo trent'anni di musica, vuol dire che sono stato bravo - afferma sicuro di sè -. Oggi sono appassionato della musica di una volta, ma rivista in chiave moderna. Da qui è nato il progetto 'Puzzle', un format innovativo che unisce musica e spettacolo, con cui sto facendo serate a Torino, provincia e anche in Liguria. Durante la quarantena ho prodotto un disco basato sul sound che faccio a 'Puzzle', una musica che ho constatato piacere molto di più di altre, si tratta di hardtechno, e dal 10 agosto potrete ascoltare tutti il mio "From the space". Ho provato a sperimentare un sound che soddisfi in pieno le emozioni del mio pubblico e spero di aver fatto centro" afferma sorridendo.
Il sogno di Bruno Power, che poi è la sua realtà, é portare nel mondo la sua musica… ieri, oggi e sempre.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.