Cerca

SALUGGIA. “Dj Symoz” ha presentato il suo nuovo singolo dal titolo “Drop Train”

Rullo di tamburi e squillo di trombe... il giovane dj e producer di Saluggia Simone Moz, aka (in arte, ndr) “Dj Symoz”, ha presentato al pubblico la sua nuova “fatica”: il 31 dicembre scorso, infatti, è uscito il suo nuovo singolo dal titolo “Drop Train”. Reduce dalla vittoria del “Disco d’Oro”, si è apprestato ora a vivere questa nuova avventura.

Quello che è appena uscito è il primo brano estratto da un album che è attualmente in cantiere. Un pezzo realizzato interamente via e-mail, col collega dj pugliese Gaetano Mongiello, aka “Ares Krieger”. Prodotto dall’etichetta “Boot Recordings”.

E’ un brano tecno quello che ho presentato sul mercato, con piccoli accenni ambient - spiega “Dj Symoz” -. “Mi sento strano, mi stanno succedendo cose che non mi sarei mai aspettato. C’è molto più interesse per la mia musica, cresce in maniera esponenziale, e vedo che le persone cominciano a riconoscermi maggiormente. Tutto questo è davvero bello, è concretamente un sogno che si sta realizzando. Ma c’è anche un po’ di ansia… è un mischiarsi di emozioni che mai mi sarei aspettato di vivere, è tutto un mondo a cui mi devo ancora abituare” dichiara.

E’ possibile seguire “Dj Symoz” sul suo Instagram @djsymoz87 e sui suoi profilo Facebook “Simone Moz” e pagina Facebook “Dj Symoz”. Ma anche sull’ Instangram e sul Facebook della sua casa discografica “Boot Recordings”. Questo mentre ascoltiamo il suo nuovo singolo, e successivamente l’ album. Quindi… restiamo tutti in ascolto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori