AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Ottobre 2019 - 10:53
Chivasso come Milano. Vicolo del Portone come Via Monte Napoleone. Sabato pomeriggio l’evento organizzato dall’effervescente Patrizia Martini ha saputo animare un uggioso pomeriggio di autunno, colorandolo con la grazia, la bellezza e l’eleganza della moda.
Circondata dalle clienti più affezionate, Patrizia, da ottima padrona di casa, ha dato vita ad un evento senza eguali.
In passerella quattro indossatrici professioniste che hanno presentato i capi di punta della collezione autunno - inverno in vendita presso il negozio di Vicolo del Portone 4A.
Ad illustrare i meravigliosi capi indossati dalle modelle, il commento professionale di Silvia Costa, area Manager Liu Jo.
Ognuna delle ragazze ha indossato un outfit completo di accessori, con un cambio di vestito a testa.
Circa un’ora di spettacolo all’insegna della moda e della bellezza.
Per ultima, tra due ali di clienti entusiaste, ha calcato la passerella del suo negozio anche Patrizia Martini che, commossa ed emozionata, ha ringraziato tutti i presenti.
A conclusione dell’evento si è tenuta anche l’estrazione di alcuni premi estratti a sorte da una bambina presente tra il pubblico.
Ad essere baciate dalla fortuna sono state: Alberta Ossola, Angela Benedetto, Patrizia Azzoni, Stefania Manzo, Gabriella Zenzon.
Al termine della sfilata, alle clienti, accolte con un omaggio floreale, è stato offerto un ricco aperitivo. La sfilata organizzata da Patrizia Martini verrà ricordata come l’evento più glamour della stagione chivassese.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.