AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Dicembre 2018 - 17:05
Lo scrittore Dante Paolo Ferraris con il sindaco Alessandro Maria Fasolo
Sold out per l’aperitivo e la cena organizzati il 1 dicembre dall’Associazione Officina Dinamica con il patrocinio del Comune presso la Sala Contessa Eugenia per la rassegna ‘Libri in Itinere’.
Dopo il successo di domenica 7 ottobre, si è deciso di replicare con una serata a scopo benefico dedicata all’arte, alla musica e alla letteratura locale.
“Si tratta di un connubio tra forme artistiche”, ha affermato Imma Abete dell’Associazione Officina Dinamica, “che punta a promuovere i talenti poco conosciuti delle nostre zone; abbiamo avuto una buona risposta da parte del pubblico, perciò continueremo con altri eventi: ad aprile, infatti, replicheremo invitando alcuni poeti del territorio”.
Nella giornata di sabato, ad intervenire ci ha pensato lo scrittore Dante Paolo Ferraris che tra racconti di paesaggi, aneddoti, personaggi e curiosità ho portato il pubblico fino in Croazia parlando dell’associazione da lui rappresentata.
Durante la serata a prendere la parola anche la pittrice iperrealista Mina De Lucia che ha presentato le opere di vivida intensità della sua mostra personale “Io, il chiaro e lo scuro. Emozioni in bianco e nero”.
L’accompagnamento musicale, invece, è stato curato da Paolo Bodini; presente per l’occasione anche il Sindaco Alessandro Maria Fasolo.
In totale, duecentocinquanta gli euro raccolti durante la serata che verranno devoluti all’Associazione Crvenog Kriza Karlovac.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.