AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Dicembre 2013 - 17:07
capodanno
Questa settimana tralascio le tematiche e gli argomenti classici che solitamente tratto e dedico questa rubrica ai miei concittadini.
C'è chi fa i bilanci, guarda avanti e si volge indietro, e pensa al nuovo anno e si augura che sia meglio di quello che sta per finire tanto che non vede l'ora di toglierselo di dosso come una giacca vecchia da buttare!
Personalmente mi sento di inviare un augurio particolare di serene feste a tutti i brandizzesi, di appagare i propri sogni, di realizzare tutti i buoni propositi o di iniziare una vita nuova; di avere la forza di superare gli ostacoli ed i disagi che sono presenti e quelli che si pareranno davanti; di aver il coraggio di ricominciare, di accettare i cambiamenti e di mettere da parte i rancori e gli odi.
Auguro un felice 2014 a tutti i giovani e a coloro che non hanno un lavoro di "sistemare" la loro vita, di ritrovare la dignità che gli è stata tolta.
Auguro un 2014 infinitamente colmo d'amore e di rinascita a chi ha donato il suo cuore ricevendo in cambio solo delusioni e sofferenze.
Auguro un dolce 2014 a tutti gli anziani, che non siano abbandonati e lasciati soli ma aiutati e colmati d'amore.
Auguro un ricco e abbondante 2014 a tutti bambini, che nessuno di loro possa soffrire o possa essere abusato, che scenda nel cuore di chi ha il "potere": umanità e compassione, tanto da non permettere mai più queste atrocità!
Auguro un "caloroso" 2014 a tutte le persone colpite dalle calamità naturali, in particolar modo agli amici della Sardegna, molto numerosi a Brandizzo, e che sono rimaste senza una casa, che possano ritrovare al più presto l'armonia perduta!
Auguro uno splendido e coraggioso 2014 a tutte le donne, che possano continuare il cammino della propria indipendenza e della conquista di se stesse difendendosi e denunciando ogni forma di violenza e d'abuso.
Auguro un lucente 2014 a coloro che dedicano la propria vita con amore assoluto e spirito di abnegazione alle persone bisognose e ad aiutare coloro che sono in difficoltà!
Auguro a tutti Voi di non perdere la speranza e di continuare a credere in ciò che sarà. Buon Anno!
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.