Cerca

VESTIGNE'. Padiglione gastronomico affollato per la patronale

VESTIGNE'. Padiglione gastronomico affollato per la patronale

Si è conclusa lunedì 17 la patronale di San Germano che ha visto coinvolto il Comune di Vestignè per quattro giorni. Ad organizzare la festa, come da tradizione, è stata la Pro Loco.

Durante la celebrazione, presente anche il Sindaco Alessandro Aibino che si è detto soddisfatto per come si sono svolti i festeggiamenti.

Questi sono cominciati venerdì, con la ‘serata della birra’, per proseguire sabato con l’apertura del padiglione enogastronomico e le note di ‘Mike e i simpatici’ e continuare domenica, con la consueta processione di San Germano e la Messa.

“Il padiglione era pieno tutte le sere. In quella di sabato si è riscontrata il maggior numero di persone. Domenica, invece, c’è stata la processione, primo evento ufficiale con il nuovo prete, Don Massimo; abbiamo colto l’occasione per dargli il benvenuto nella parrocchia di Vestignè”.

Lunedì, invece, è stato il turno della gara di bocce con minestrone, svoltasi al campo di Tina. “Era una delle ultime feste d’estate, per fortuna il tempo ha tenuto”, conclude il Sindaco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori