Cerca

CHIVASSO. Bene la festa del Carletti, ma Castello si ricordi di piantare gli alberi al Mauriziano

CHIVASSO. Bene la festa del Carletti, ma Castello si ricordi di  piantare gli alberi al Mauriziano

Alcuni degli alberi tagliati al Mauriziano

E anche quest’anno si rientra per partecipare alla festa della nostra città: Beato Angelo Carletti.

Una delle feste piu’ conosciute nel nostro territorio.

Anche quest’anno ha riscosso successo e ci complimentiamo con gli ornagizzatori e con l’amministrazione per il risultato raggiunto.

Però, è altresì importante fare alcune considerazioni sull’evento.

Come sempre l’unica zona dov’e’ concentrato l’evento è Via Torino, mentre i negozianti del vicoli e dei viali sono lasciati a loro stessi.

Inoltre, lamentele sono arrivate anche per le condizioni degli animali rinchiusi nelle gabbie durante la fiera e gli alberi ancora mancanti nel parco. Speriamo che quest’anno il Sindaco non si dimentichi l’impegno di “ripristinare” il verde cittadino.

Ricordiamo, invece, che venerdì 7 dalle ore 21 alle ore 23 saremo nella saletta didattica all’interno del Palazzo Einaudi (di fianco EuroSpin) per incontrare i cittadini e discutere con loro su proposte e segnalazioni che riguardano il nostro territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori