Cerca

BORGARO. Una Notte Bianca con Cristina

BORGARO. Una Notte Bianca con Cristina

Una Notte Bianca che difficilmente verrà dimenticata, quella di venerdì scorso a Borgaro. L’evento organizzato dal Comune, Associazione Commercianti, Sinapsi e Street Food ha visto la città riempirsi di persone, intente a fare acquisti nei negozi, a comprare nelle bancarelle di artigiano, a far divertire i bambini nell’area a loro dedicata, mangiare negli stand enogastronomici.

Ma anche plaudire i vincitori del memorial Silvia Cocola di calcio a 5, con la famiglia della compianta borgarese che hanno premiato i ragazzi de Gli Scarsi (terzi), Gusto Ittico (secondi) e Terza Categoria A Salire (primi). Per la categoria “Over 40”, primi classificati Lattes Borgaro, secondi la Divano Kyev. Migliori giocatori Giovanni Sozio (portiere), Roberto Sindici (difensore), Gianluca Esposito (capocannoniere). Migliori giocatori “over 40”, Danilo Vacchetta (portiere), Emanuele Volpato (giocatore), Michele Chieco (capocannoniere).

Le selezioni di Miss Italia hanno incoronato la collegnese Stefania Senatore, il tutto sotto gli occhi di Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004.

E’ stato un venerdì sera che non dimenticheremo facilmente. Grazie e complimenti a tutti. Grazie ai commercianti che hanno fatto gli straordinari per tenere viva la nostra città. Grazie alla neonata associazione dei commercianti e alle persone del direttivo che hanno deciso di mettersi in gioco per la nostra cittá. Grazie all’associazione Sinapsi che ha coordinato l’evento. Grazie alla polizia locale, ai Carabinieri, alla protezione civile e ai Carabinieri in congedo che hanno garantito la sicurezza dell’evento. E soprattutto grazie alle tantissime persone che hanno affollato le strade di Borgaro rendendo questa serata un successo straordinario di cui tutti possiamo andare orgogliosi”, hanno commentato il sindaco Claudio Gambino e l’Assessore Fabrizio Chiancone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori