Cerca

FAVRIA. Ciak si gira con Francesco Mandelli!

FAVRIA. Ciak si gira con  Francesco Mandelli!

Il Sindaco Vittorio Bellone con Francesco Mandelli

Favria si trasforma in un set cinematografico.

Giovedì scorso, in paese, è infatti la troupe di attori guidata dal regista Francesco Mandelli, regista, cantautore e conduttore radiofonico, per le riprese del film “Bene ma non benissimo”, in uscita entro la fine dell’anno. Una storia di bullismo sui banchi di scuola, ma anche di amicizia e di speranza che ha come protagonista una bambina.

Gli attori protaginisti, Francesca Giordano, Ian Schevchenko, Euridice Axen, Gioele Dix, Giordano De Plano, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Rosario Terranova, Emanuele Succa, Luca Zunic, Francesco Bottin e il rapper Shade.

Presente sul set a fare gli onori di casa, il sindaco Vittorio Bellone, che ha commentato così l’avventura: “E’ stata una lunga, estenuante ma emozionante giornata”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori