Cerca

BORGARO. Altri tre negozi presi di mira dai ladri

BORGARO. Altri tre negozi presi di mira dai ladri

Altri tre negozi sono stati presi di mira dai ladri, negli ultimi giorni, a Borgaro. Dopo il colpo alla ferramenta di via Costituente avvenuto nella notte di venerdì 9 - dove hanno razziato gli arnesi e i soldi presenti nel registratore di cassa - i malviventi hanno preso di mira il negozio di acconciature per uomo e donna “Idee in testa” e il solarium “Club Sun”, entrambi in via Martiri della Libertà, a pochi passi dal Municipio e dalla rotonda degli alpini.

Identico il modus operandi, con i malviventi che hanno spaccato la vetrata della porta d’ingresso e, una volta all’interno, hanno razziato tutto quello che potevano prima di scappare via, facendo perdere le tracce.

In realtà, sono più i danni alle porte vetro che il reale bottino portato a casa dai ladri, visto che nel negozio di parrucchiere hanno portato via il fondo cassa presente nel registratore e alcuni prodotti mentre dal solarium sono state portate via delle creme e una cinquantina scarsa di euro.

Poi è stata la volta del tentato furto nell’agenzia viaggi “Ilaria Viaggi” di via Torino.

E a questi si devono aggiungere i furti al negozio di acconciature di via Italia, alla macelleria di viale Martiri della Libertà e in una fabbrica di strada del Francese, oltre all’altro “colpo” alla ferramenta di via Costituente del mese di febbraio.

Insomma, una situazione poco piacevole che sta portando i cittadini a non sentirsi sicuri. E, con loro, anche gli stessi esercenti. Di qualsiasi punto della città, visto che i colpi sono stati messi a segno praticamente in ogni zona.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori