AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Novembre 2017 - 11:37
Sul limitare dell’anno ci si attesta per quanto riguarda il mio Gruppo in tempi di bilanci e riflessioni.
Di Bilancio vero e proprio non voglio occuparmi, la materia mi è ostica e non voglio addentrarmi in tediose discussioni su capitoli e titoli di spesa. Scherzi a parte questo è argomento assolutamente serio e di grande importanza a livello istituzionale. La trattazione di tale argomento mi permette però di potermi riallacciare al fatto che spesso questa Amministrazione se “la suona e se la canta” vantando in ogni Landa e Contrada della sanità delle proprie finanze. Il dato, assolutamente incontrovertibile, lascia ampi spazi di manovra a chi come me osserva nel suo piccolo che cio’ non dimostra che l’ Amministrazione sappia portare avanti egregiamente il proprio compito. Di Bilancio possiamo parlare anche dal punto di vista politico e qui il discorso potrebbe protrarsi lungamente, ma penso mi limiterò a brevi considerazioni su diversi fronti. Passato un anno e mezzo mi dispiaccio di dover confermare alcune mie convinzioni sulla mancanza piuttosto evidente di cambiamento a livello amministrativo nonostante la ventata di freschezza che avrebbero dovuto portare i giovani. Purtroppo i frutti non cadono lontani dell’albero e le giovani leve, fagocitate dal “vecchio sistema” sono arrivati ad occupar sedie senza troppo profitto!! Se vogliamo anche se mi costa dato il buon rapporto e la stima che provo per una collega di minoranza una stoccata arrivati qui ormai tocca sferrarla anche nei confronti del Gruppo del “Notaio”...io non volevo dire: “ve l’avevo detto”, ma poi sapete che sono una che difficilmente trattiene le proprie opinioni e quindi in tempo di bilanci e riflessioni non posso che affermare convintamente che si è persa per la poca lungimiranza di “taluni elementi” l’occasione di dare una svolta politica a questo Paese anzi forse qualcuno dovrà prendersi un giorno la responsabilità di aver dato una spallata pesante ad un centro destra già affaticato.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.