AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Novembre 2017 - 11:42
Bene bene bene, uno dei miei argomenti preferiti è sempre quello di questa monumentale OPERA realizzata da questa Amministrazione che rammenta un po’ la famosa “tela” di Penelope. La “fine lavori” che in teoria dove dare inizio all’utilizzo di questo spazio costato “due soldini” a questo comune pare non vi sia ancora. Al 30 di Ottobre ancora la Giunta con una delibera da indirizzo di spesa per altri lavori di miglioria per una Piazza che dovrebbe essere utilizzata da tempo. Altri soldi naturalmente... si sa nulla è gratis... ma se le cose venissero programmate meglio sapendo di avere un budget e una conseguente progettazione da sviluppare che prenda in considerazione anche questo fattore. Ma figuriamoci... tutto calcolato...s commetto in una bella rispostina saccente preconfezionata atta a smentire ogni mia “insinuazione demagogica e strumentale” sul fatto che i lavori in questo Comune sono sempre fatti a spanne, tanto chi governa non ci rimette di tasca sua. Siamo alle porte di un nuovo anno, nonostante pensi e abbia già dichiarato che ritengo quest’opera obsoleta e anacronistica dato il momento contingente per il commercio in generale e per quello “ambulante” in particolare, mi chiedo a questo punto cosa stiamo ancora aspettando? Il miracolo dell’Avvento? Temo non sarà sufficiente. Seguirà sicuramente una mia domanda ufficiale in merito a questo argomento...tanto si sa...la Camoletto è petulante e ripetitiva, ma pazienza, il metodo può anche non piacere, l’importante è il risultato!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.