Anche quest’anno si attendono grandi nomi della musica italiana e internazionale di grande prestigio. Una programmazione di grande qualità che avrà inizio il 19 giugno con i protagonisti del rap italiano J-AX e FEDEZ il 20 giugno FRANCESCO GABBANI, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo farà ballare il pubblico con Occidedentali’s karma, il 26 giugnoUNICA DATA ITALIANA JESS GLYNNE, la principessa del pop britannico. Il 1°luglio arriva il più spettacolare evento rock sinfonico mai creato: QUEEN AT THE OPERA. Un visual show hollywoodiano con oltre 40 performer. Il 4 luglio BASTILLE, quartetto britannico pop-rock Il 6 luglio dopo il sold out del 2016 tornano BENJI &FEDE, il duo più amato dai giovani. Il 10 luglio FIORELLA MANNOIA in un grande concerto con il suo ultimo album e altri suoi grandi successi. L’11 luglio Filippo NEK Neviani con “Unici in tour” in cui interpreterà i suoi 25 anni di carriera Il 13 luglio CHICK COREA, uno dei più famosi pianisti jazz al mondo accompagnato dal mostro sacro del banjo BELA FLECK Il 14 luglio si ballerà con il dj, produttore e musicista, re dell’electro swing PAROV STELAR, PAROV STELAR non ci farà ballare solo il tormentone “All night”, ma accompagnato dalla sua band Ci farà vivere uno spettacolo straordinario fatto di musica live, giochi di luce e incredibili visual che registra continui sold out. Il 18 luglio ALVARO SOLER aprirà il suo SUMMER TOUR 2017 ITALIANO Il 19 luglio la band britannica dei record: i CLEAN BANDIT per un’unica attesissima data nel nord Italia. Il 25 luglio, grande attesa per uno dei fenomeni del momento LP, al secolo, Laura Pergolizzi, unica data in Piemonte. Il festival si concluderà il 29 luglio con un grande evento gratuito Una festa ispirata alla Taranta e alla musica popolare con molti artisti che si esibiranno sul palco, inizierà alle ore 18 e proseguirà fino a notte inoltrata Non poteva mancare per il terzo anno consecutivo l’arte contemporanea e in questa edizione l’artista Pixel Pancho firma l’immagine 2017 Madmoiselle Le Gru, è questo il titolo che ha dato all’acquarello su serigrafia Pixel Pancho, l’artista di origini torinesi considerato uno dei più grandi interpreti dello street art internazionale, un’opera creata in esclusiva per il Festival.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.