AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Febbraio 2016 - 14:03
Lc 9, 28 - 36 Trasformati in Cristo
Nessuna esperienza cristiana autentica è possibile, se non attraverso l’ascolto della parola di Gsù e la preghiera fatta con fede.
La sua parola ti apre la strada all’alleanza con Dio e con i fratelli e alla comunione con Lui.
La preghiera ti fa crescere nella fede, così che tu possa camminare con la sua promessa per i sentieri tortuosi dell’esistenza.
La parola è la luce che illumina la strada verso il Padre.
La preghiera è la conferma che metti la tua esistenza sulla via di salvezza.
C’è dunque bisogno di corrispondenza tra parola e preghiera, perchè ognuno di noi sarà chiamato a donare definitivamente la propria vita.
Possiamo farlo nella speranza o nella disperazione.
Questo dipende da noi. Da come curiamo la nostra vita. Ma su tutti è presente la misericordia di Dio.
pace e bene
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.