Cerca

RIVARA. Benetti alla guida dei pensionati

RIVARA. Benetti alla guida dei pensionati

Pensionati

Cambio al vertice dell’associazione pensionati di Rivara. Il nuovo presidente è Sergio Benetti che fino a qualche settimana fa svolgeva il ruolo di vicepresidente dell’associazione, poi ha presentato le dimissioni.  

Dimissioni che furono subito respinte dal direttivo.

Così dopo qualche giorno ed una riunione “molto accesa”, Mario Perona ha passato il testimone a Sergio Benetti.

“Era già da un po’ di tempo che avevo proposto a Sergio di ricoprire il ruolo di presidente” ha affermato l’ex presidente dell’associazione Mario Perona che ha lasciato l’incarico per motivi di salute.

Ma nelle ultime settimane si era alzata una vera e propria bufera sul centro incontri dei pensionati.

Pare che un “corvo” abbia inviato tre missive al veleno che infangavano la gestione del centro, compreso il primo cittadino Gianluca Quarelli. Le lettere sono state prontamente consegnate ai carabinieri con una denuncia per diffamazione contro ignoti.

“Chi ha scritto quelle lettere è un vile. Ha cercato di destabilizzare un gruppo unito – ha sottolineato Sergio Benetti –. Qui si svolge tutto alla luce del sole e il sindaco Gianluca Quarelli è sempre stato vicino alla gestione del centro”.

Per ora sembra che sia tornato il sereno e che il misterioso “corvo” non sia riuscito a gettare troppe ombre sulla gestione del centro di ritrovo dei pensionati.

Oltre al neo presidente Sergio Benetti il nuovo direttivo dell’associazione rivarese è composto dal vice presidente Dario Andriollo, dal segretario Mario Perona, dal tesoriere Giulia Ferrando, dai revisori Sebastiano Scandale e Vito Marcellino, e dai consiglieri Angelo Camarda, Felice Ferraro, Angelo Manieri, Giuseppe Bollero e Angela Marcellino.

Chissà che il neo insediato direttivo possa riprendere al meglio le attività, lasciandosi alle spalle le polemiche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori