Cerca

GENOVA CON FORZA ITALIA E CON TOTI

GENOVA CON FORZA ITALIA E CON TOTI

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

Genova - Fabio SanfilippoPiemontese in Forza Italia e Capo Gruppo dei Liberali nel Parlamento Virtuale dell'ex Ministro - On. Gianfranco Rotondi - chiude la campagna elettorale per Giovanni Toti e ricorda le parole del Presidente Silvio Berlusconi : "Non andare a votare, «in questa situazione nella Regione e nel Paese, è una colpa grave, quasi un reato». Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa a Genova, ci ha sollecitati ad andare a cercare chiunque sappiamo che non si rechi alle urne.

La gente di sinistra è militarizzata anche mentalmente e va tutta a votare !

Silvio Berlusconi : «Non andare a votare - ha detto - è una colpa grave contro il proprio interesse, questa Regione, la propria famiglia e l’Italia».

LE PRIMARIE

Fabio Sanfilippo precisa in sintesi le parole del Cavaliere quale dichiara che si può usare questo metodo per individuare il leader dell’unità dei moderati a condizione che ci sia un sistema retto da una legge dello Stato perché ci sia una votazione seria, per non incorrere nel rischio di «strumenti di manipolazione assoluta e di brogli» senza «nessun controllo».

IL FUTURO

Il Cav è il mago delle sorprese e nella sua sensazione istintiva l'ho sentito sereno durante il sostegno a Giovanni Toti. Allo stato attuale in qualità di Azzurro e Capo Gruppo dei Liberali nel Parlamento Virtuale, sono speranzoso che la nostra ulteriore discesa in campo del 27 Giugno da Roma con Gianfranco Rotondi, possa rappresentare una vera svolta di democrazia. Questo è il nostro obiettivo.

Noi non siamo persone attaccate alle poltrone, e personalmente per quanto stimo molti componenti del M5S, anche loro stanno dimostrando un po' di morbosità per quella cadrega.

Il nostro Presidente Silvio Berlusconi ci ricorda che il M5S non farà mai cadere il governo Renzi. «Prima di arrivare in Parlamento gran parte di loro guadagnava fino a 20.000 euro l’anno, pertanto dopo 5 anni avranno guadagnato 570.000 euro e un vitalizio. Saranno attaccati alle poltrone con la colla quasi come Alfano».

Fabio Sanfilippo conclude : "Dal Piemonte con gli amici On. Benedetto Nicotra quale anche ligure, e l'ex sottosegretario ai trasporti Mino Giachino presenti, ricordiamo di andate a votare, perchè saranno i 5 minuti meglio dedicati per poter lasciare un futuro ai vs figli. Il non voto è il lascito di potere a persone che non rappresenteranno le vostre idee ed i vostri sogni di una Italia migliore".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori