Cerca

CALCIO. La Juve prende Dybala; la panchina del Cagliari a Sannino

CALCIO. La Juve prende Dybala; la panchina del Cagliari a Sannino

sannino

La serie A volge al termine e già si registrano i primi movimenti di calciomercato. L'ad della Juventus Beppe Marotta ha piazzato il primo grande colpo: è l'attaccante argentino del Palermo Paulo Dybala. Ora il prossimo obiettivo della società bianconera è Edinson Cavani, l'attaccante del Paris Saint Germain, ex Napoli.

E' in fermento anche il mercato degli allenatori. Giampiero Ventura ha il contratto in scadenza con il Torino nel giugno 2016 e il presidente Cairo è già al lavoro per il rinnovo. Vincenzo Montella è corteggiato da Milan e Napoli, ma la clausola rescissoria molto alta, 5 milioni di euro, potrebbe rappresentare un ostacolo. In caso di addio di Montella, la Fiorentina si starebbe cautelando con Eusebio Di Francesco del Sassuolo.  Il Napoli dovrebbe cambiare guida tecnica. Il tecnico spagnolo Rafael Benitez è sempre più vicino ad un ritorno al Liverpool. Al suo posto piace Sinisa Mihajlovic per far posto a Paulo Sousa. Il Milan, per ora, è distratto dal cambio di proprietà, ma la società avrebbe già effettuato un sondaggio per Unai Emery del Siviglia. Filippo Inzaghi potrebbe invece sedersi sulla panchina del Sassuolo nel momento in cui Di Francesco andasse alla Fiorentina. Alla Roma potrebbe arrivare Walter Mazzarri.

Il Cagliari di Tommaso Giulini, aritmeticamente retrocesso in serie B, avrebbe quasi ottenuto il sì da parte di Giuseppe Sannino, ex Palermo, Watford e Catania in questa stazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori