Cerca

BIELLA. Picchiato in strada senza motivo, giovane rischia la vista

BIELLA. Picchiato in strada senza motivo, giovane rischia la vista

ambulanza (foto archivio)

Rischia di perdere la vista dall'occhio sinistro il diciassettenne che sabato sera, a Biella, è stato aggredito in strada per cause che sono in corso di accertamento. Il giovane, ricoverato all'ospedale di Ponderano, dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

L'aggressione nei pressi di piazza Vittorio Emanuele, mentre il giovane aspettava con alcuni amici la navetta che li avrebbe dovuti portare in discoteca. Secondo quanto anticipato sulle pagini locali del quotidiano la Repubblica, il diciassettenne è stato colpito al volto da due violenti colpi, senza un motivo apparente, da un altro giovane che si è poi allontanato.

Gli esami a cui l'aggredito è stato sottoposto hanno confermato un grave trauma all'orbita sinistra, probabilmente aggravato anche dal fatto che il giovane portava gli occhiali quando è stato colpito.

Sui motivi dell'aggressione indagano ora i carabinieri, che non escludono alcuna ipotesi, neppure quella del knockout game, pericoloso gioco in voga negli Stati Uniti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori