AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Febbraio 2021 - 07:03
Giovedì 4 febbraio, presso lo Sport Club di Venaria, si è tenuto un interessante incontro tra le società di Serie C Gold, C Silver e il Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Pallacanestro. Per la Federazione erano presenti al tavolo dei relatori il presidente Gianpaolo Mastromarco, il suo vice Rudi Cena e Salvatore Morena, consigliere con delega ai campionati Seniores; sugli spalti il consigliere Frank Visconti. Tema dell’incontro, presentare le condizioni necessarie per la ripartenza dei campionati e fornire chiarimenti sui protocolli sanitari. L’incontro è poi proseguito con tutte le domande delle società, alcune delle quali meritano un confronto diretto con la Federazione per poter avere risposte esaustive.
Allo stesso modo, nella mattinata di sabato 6 febbraio, è toccato alle società di Serie D e Promozione confrontarsi con il Comitato. Presenti nell’occasione il presidente Mastromarco, il suo vice Cena, i consiglieri Visconti e Morena, e il Responsabile Ufficio Gare Roberto Chieppa.
Giovedì 11 febbraio, infine, presso la sala conferenze del PalaCollegno, è stata la volta della riunione con le società Senior femminili per poter far chiarezza su alcuni punti dei nuovi protocolli e comprendere le esigenze delle stesse associazioni sportive.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.