Cerca

BASKET. Le società piemontesi a colloquio in vista della ripresa

BASKET. Le società piemontesi a colloquio in vista della ripresa

Giovedì 4 febbraio, presso lo Sport Club di Venaria, si è tenuto un interessante incontro tra le società di Serie C Gold, C Silver e il Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Pallacanestro. Per la Federazione erano presenti al tavolo dei relatori il presidente Gianpaolo Mastromarco, il suo vice Rudi Cena e Salvatore Morena, consigliere con delega ai campionati Seniores; sugli spalti il consigliere Frank Visconti. Tema dell’incontro, presentare le condizioni necessarie per la ripartenza dei campionati e fornire chiarimenti sui protocolli sanitari. L’incontro è poi proseguito con tutte le domande delle società, alcune delle quali meritano un confronto diretto con la Federazione per poter avere risposte esaustive.

Allo stesso modo, nella mattinata di sabato 6 febbraio, è toccato alle società di Serie D e Promozione confrontarsi con il Comitato. Presenti nell’occasione il presidente Mastromarco, il suo vice Cena, i consiglieri Visconti e Morena, e il Responsabile Ufficio Gare Roberto Chieppa.

Giovedì 11 febbraio, infine, presso la sala conferenze del PalaCollegno, è stata la volta della riunione con le società Senior femminili per poter far chiarezza su alcuni punti dei nuovi protocolli e comprendere le esigenze delle stesse associazioni sportive.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori