AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Settembre 2015 - 07:48
Unisport Cavagnolo
Dopo la grande vittoria del Campionato CSI Open, l’ Unisport Cavagnolo darà vita alla prima edizione del Torneo “Dimore e Dintorni”, quadrangolare che si terrà nelle serate del 19 e 20 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Cavagnolo. Questa manifestazione darà inizio alla nuova stagione e sarà il primo di tanti eventi in programma per questa annata, con l’esibizione di quattro delle principali squadre del territorio. Si tratta di Unisport Cavagnolo, campione in carica del campionato CSI Open e partecipante al campionato di Promozione, ASD Pallacanestro Trino, iscritta al campionato di serie D, Antica Cestistica Chivassese, campione in carica del Campionato CSI Eccellenza, ed ECS Crescentino, formazione neopromossa nel campionato di Promozione.
Questo è il programma definitivo del Torneo “Dimore e Dintorni” stilato dagli organizzatori: sabato 19 settembre, alle ore 18, sfida tutta vercellese tra ASD Pallacanestro Trino ed ECS Crescentino, una classica del basket nostrano. Alle ore 20,45, grande attesa per il debutto dell’Unisport Cavagnolo contro l’Antica Cestistica Chivassese. Gran finale domenica 20 settembre, con alle ore 18 la finale di consolazione per il terzo posto tra le squadre perdenti delle semifinali del giorno precedente, ed alle ore 20,45 la finalissima che decreterà la vincitrice di questa prima edizione del torneo collinare. Nella giornata conclusiva di domenica, da non perdere il Three Point Shootout, gara di tiro da tre punti che vedrà sfidarsi i migliori “bombardieri” dalla lunga distanza. Premi in palio per la squadra vincitrice, per l’MVP del torneo, per il miglior realizzatore e per il vincitore della gara di tiro da tre, gentilmente offerti dall’Agenzia Immobiliare Dimore e Dintorni di Cavagnolo.
Da segnalare che all’interno del Palazzetto dello Sport di Cavagnolo sarà presente un angolo bar e punto ristoro con snack e bevande per tutti i tifosi. In questo spazio sarà possibile contribuire alla raccolta fondi in memoria di Alberto Bellan, grandissimo appassionato di basket nonché giocatore della ASD Pallacanestro Trino, prematuramente scomparso nello scorso mese di agosto. La raccolta servirà a finanziare la ristrutturazione del campetto del quartiere Isola di Vercelli, di cui Alberto era un assiduo frequentatore. Una bella iniziativa in suo ricordo, con cui tutti grazie anche solamente ad un piccolo contributo economico possono rendere possibile quest’idea messa in piedi dai suoi amici di sempre.
Non poteva esserci modo migliore per l’Unisport Cavagnolo di dare il via alla nuova stagione e, contemporaneamente, di celebrare in campo il fantastico risultato ottenuto nel campionato CSI Open.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.