AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Aprile 2019 - 11:24
La lista di “Insieme per crescere” presenta i suoi componenti, che affiancheranno il candidato sindaco Antonio Mazza, banchettese di cinquantacinque anni, attuale assessore ai lavori pubblici e urbanistica. La squadra di “Insieme per crescere” unisce l’esperienza sviluppata in campo amministrativo all’innovazione portata da persone provenienti dalla società civile, con esperienze diversificate, unite dalla passione per la realtà banchettese. Ecco dunque i nomi dei candidati: Riccardo Benso (imprenditore), Luigi Berutti (ingegnere), Fiorenzo Bianco (tecnico), Tatiana Bisco (libera professionista), Giampiero Bobbio (ingegnere), Marina Caldognetto (medico), Salvatore Coniglio (pensionato), Alessandro Dutto (esperto in gestione amministrativa e del controllo di gestione), Marisa Fey (geometra libero professionista), Luciano Leonelli (geometra), Gualtiero Moncalvo (ingegnere), Bianca Tizzani (impegnata nel sociale come tecnico di laboratorio educativo). “La nuova lista - spiega il candidato sindaco Antonio Mazza - intende agire in continuità con l’attuale amministrazione, che si è distinta per l’impegno, la collaborazione e l’ascolto delle esigenze della comunità, ottenendo numerosi e importanti risultati, quali la messa in sicurezza, anche antisismica, delle strutture scolastiche, la riqualificazione della zona della Roggia Rossa, l’ampliamento del Servizio Infermieristico presso Villa Garda Flip, l’istituzione del centro estivo presso le scuole con operatori ed educatori qualificati, numerosi eventi culturali e di intrattenimento. Tutto ciò è stato realizzato, come sottolinea l’attuale capogruppo di maggioranza consiliare Nicola Iovane, grazie alla preziosa collaborazione dei dipendenti comunali e all’interno di un bilancio sano e sostenibile per le future generazioni. La lista “Insieme per crescere” intende proseguire ed ampliare le iniziative intraprese con entusiasmo e compattezza, utilizzando al meglio le nuove professionalità. La lista è sostenuta da un ampio comitato di supporto, che fornirà il proprio contributo, in maniera continuativa, alla realizzazione del programma. Per l’elaborazione del programma, il comitato di “Insieme per crescere” ha ascoltato le esigenze dei cittadini di Banchette tramite una serie di incontri”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.