AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Novembre 2019 - 18:25
Undicesima giornata di campionato che regala sorrisi ad Azeglio, Pro Palazzolo e Orizzonti United. La squadra allenata da Perottino supera per 2-1 il Torri Biellesi al termine di una partita estremamente combattuta. Dopo un primo tempo equilibrato la partita si sblocca nella ripresa. Al 4’ locali avanti con Gianotti, poi al 20’ Didioni riporta in parità i biellesi. Ci pensa Sonnati a regalare ai suoi i tre preziosi punti che consentono di uscire dalle sabbie mobili della classifica. La Pro Palazzolo non spreca l’occasione di far bottino pieno con il fanalino di coda Valle Cervo e si impone 2-1 mettendo in tasca prezioso fieno per la corsa alla zona playoff. Partono forte i neroverdi che al 9’ passano a condurre con un gran calcio di punizione di Marco Petrillo. Gara in discesa, ma la Pro spreca troppo nel primo tempo e permette ai gialloneri di rimanere in partita. All’88’ altra punizione di Petrillo che questa volta spiove in area dove Curci si inventa un’acrobatica girata che vale il 2-0. La Pro si rilassa nel finale e concede spazio alla Virtus che accorcia con un gol da bomber di razza di Caccavo. In pieno recupero ci vogliono poi du grandi parate di Pinato ad evitare la clamorosa rimonta degli ospiti. Fa bottino pieno anche l’Orizzonti United che stende 1-0 il Valle Cervo. Dopo essere rimasti in dieci in avvio di ripresa per il rosso a Licaj, i ragazzi di Roberto manzo trovano il gol-vittoria a 20’ dalla fine: Calise difende bene il pallone e lo appoggia a Dieng che dopo aver disorientato un avversario con una finta inchioda l’ex Turetta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.