AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Settembre 2019 - 16:31
Domenica di festa per l’Azeglio e Alessio Gianotti. La squadra di mister Perottino vince all’esordio in campionato con un perentorio 3-0 al Valle Cervo Andorno e l’attaccante firmando la rete che ha chiuso la contesa tocca quota 100 marcature con la maglia dell’Azeglio. Agli ospiti basta mezzora per indirizzare la partita grazie alle marcature di Federico Padovan e Pozzo. Poi in avvio di ripresa ecco la perla di Gianotti che mette definitivamente il sigillo al successo azegliese. Pareggio che lascia un po’ di rammarico alla neopromossa La Vischese che contro il Torri Biellesi impatta 1-1. Gli azulgrana giocano meglio e vanno vicini al vantaggio con Perseghin che dopo aver seminato mezza difesa biellesi spara incredibilmente alle stelle dal limite dell’area piccola. Vischesi all’arrembaggio e Furlan compie un autentico miracolo su un destro volante ancora di Perseghin. Anche nella ripresa gioca meglio la squadra di Stefano Sasso e Maccioni sotto misura spedisce clamorosamente sul fondo un traversone di Ponsetto dalla destra. Vischese che domina e al 69’ finalmente passa: azione di Enrico a sinistra che dopo un rimpallo rimette in mezzo di testa, Sardella approfitta di un liscio di Tressoldi e sul secondo palo non sbaglia. Passa 1’ e un ingenuo intervento in area di Ponsetto su Bottone genera il penalty che Didoni trasforma spiazzando D’Amico per l’1-1. Nel finale c’è spazio per un’espulsione per parte. Avvio negativo per il Pro Palazzolo, superato 2-0 dallo Junior Pontestura.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.