AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Agosto 2015 - 23:18
Novità assoluta 2015! Per la prima volta, nell'ambito dei tornei estivi promossi dai giovani di Azeglio riuniti nel gruppo "Azeglio Beach", sabato 1° agosto si è tenuto il "torneo di bubble football": irresistibile torneo di calcio giocato indossando delle giganti bolle di plastica. Numerose le squadre iscritte, che dovevano essere formate da un minimo di cinque giocatori. Il torneo è cominciato al mattino, presso il campo sportivo, le fasi finali e le premiazioni in serata. Hanno vinto gli U.C. Diamoli, a cui gli organizzatori hanno consegnato il trofeo, grazie al rigore di Roberto Verlezza. Al secondo posto si sono piazzati i Eccheneso Team, e al terzo Le Riserve. Premio cannoniere a Davide Santina e premio simpatia ai più piccoli, i Ciapa Quaie.
L'estate azegliese prosegue, tra tornei di beach volley, calcio saponato, tennis, e tanto altro, tra musica e particolari specialità da gustare. E' già stata proposta la serata delle cheesecake e delle crepes, e naturalmente non sono mancate grigliate di carne, birra e salsiccia. Esibizioni dal vivo con "The Monday Club". La festa riprende già stasera, lunedì 3 agosto: sempre presso il campo sportivo si potranno gustare le originali tigelle, accompagnate da salumi e formaggi a scelta, e per i più golosi.... con la nutella! Durante la serata verrà presentato con degustazione gratuita il prosciutto crudo “La violana". E nella serata di Ferragosto si terrà lo Schiuma Party!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.