AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Settembre 2014 - 10:47
mitsubishi
Fiat Group Automobiles e Mitsubishi Motors Corporation hanno siglato un memorandum d'intesa non vincolante relativo alla possibilità di sviluppare e produrre un pickup medio, fornito da Mitsubishi e basato sulla prossima generazione del L200. Lo annuncia il gruppo in una nota.
Della possibilità di un'intesa tra il Lingotto e la casa nipponica si era parlato già alcuni mesi fa, ma le voci non erano state confermate. Un accordo è stato raggiunto nei mesi scorsi tra Mitsubishi e Chrysler Messico per produrre una berlina del segmento B da vendere solo sul mercato messicano.
Il pick up che la Fiat e il gruppo giapponese prevedono di fare insieme - secondo il memorandum d'intesa - sarà prodotto da Mitsubishi in Tailandia. L'intenzione, secondo indiscrezioni, è di venderlo in Europa ma si valuterà la possibilità di commercializzarlo anche in America Latina. Il veicolo sarà caratterizzato da un design distinto per i due brand.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.