AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
01 Dicembre 2025 - 12:06
Juve in ansia: Vlahovic al J Medical per gli esami decisivi
Mattinata di tensione in casa Juventus, con Dusan Vlahovic arrivato al J Medical per sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio muscolare accusato nella gara di sabato contro il Cagliari. L’attaccante serbo si è presentato nella struttura bianconera, sotto la tribuna dell’Allianz Stadium, per valutare la natura del problema che lo ha costretto a lasciare il campo e che ora rischia di trasformarsi in una lunga assenza.
Le prime impressioni non lasciano tranquilli: il classe 2000 potrebbe dover affrontare uno stop di circa due mesi, un’ipotesi che, se confermata, metterebbe in seria difficoltà la squadra di Massimiliano Allegri in un periodo cruciale della stagione. Gli esami strumentali in corso dovranno chiarire l’esatta entità della lesione e definire tempi di recupero e percorso terapeutico.
La Juventus attende nelle prossime ore un responso ufficiale per comprendere se sarà necessario un piano di recupero lungo e graduale o se i tempi potranno essere ridotti. Quel che è certo, al momento, è che la perdita del suo attaccante più prolifico rappresenterebbe un colpo durissimo per l’equilibrio offensivo dei bianconeri, già condizionati da diverse assenze pesanti.
In attesa del bollettino medico, la società mantiene il massimo riserbo. Ma l’apprensione è evidente: una stagione lunga e complessa rischia di perdere, proprio ora, uno dei suoi riferimenti più importanti.

Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.