AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
27 Agosto 2025 - 11:47
A sinistra: Homer Simspon, immagine condivisa dal PD. A destra: Cristian Corrado, immortalato mentre taglia il verde pubblico
Ormai è ufficiale: a Gassino Torinese la politica non si fa più solamente in Consiglio comunale. Si fa a suon di post, di meme e di cartoni animati. A finire al centro dell'attenzione (e della satira) da parte del Circolo PD del Gassinese è stato Cristian Corrado, sindaco della città con la lista civica di centrodestra Cucurin.
Ma da dove nasce lo "sfottò" marchiato PD? Da un altro post. Pubblicato non dal sindaco, ma da alcuni cittadini sul gruppo Facebook "Sei di Gassino se..." nelle scorse settimane, quando il sindaco "armato" di tosaerba è stato immortalato mentre cercava di risolvere personalmente il problema dell'erba alta in città già denunciato dai cittadini e dal nostro giornale, sollevando un dibattito su quali debbano essere i compiti del primo cittadino e degli uffici tecnici, oltre che sulla sicurezza.
Tra i commenti negativi sotto al post, c'era chi accusava Corrado di trasformare anche l'erba in propaganda politica, e di essersi fatto fotografare apposta da qualche gassinese suo simpatizzante.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.