Cerca

Cronaca

Addio a Piera Camino: la comunità si stringe nel dolore dopo il tragico incidente

Lacrime e silenzio per l’ultimo viaggio di Piera Camino, vittima di un impatto fatale

Addio a Piera Camino

Addio a Piera Camino: la comunità si stringe nel dolore dopo il tragico incidente

Si terranno domani, lunedì 3 marzo 2025, alle 11, presso la chiesa di San Raffaele Arcangelo a San Raffaele Alto, i funerali di Piera Camino, la donna di 82 anni deceduta in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale. Oggi, domenica 2 marzo, alle 19, nella stessa chiesa verrà recitato il Santo Rosario in sua memoria.

L'incidente fatale è avvenuto giovedì 13 febbraio in via Ferrarese, a San Raffaele Cimena, quando la Fiat Panda guidata da Piera Camino si è scontrata frontalmente con una Toyota Auris che viaggiava nella direzione opposta. L'impatto, particolarmente violento, ha causato ferite gravissime all'anziana donna, rendendo necessario il trasporto d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Nonostante gli sforzi del personale medico, la donna è deceduta sabato 15 febbraio.

Sul luogo dell'incidente è stato necessario un massiccio intervento dei soccorsi, con la presenza dei sanitari del 118, giunti con diverse ambulanze da Chivasso, Gassino e Cerrina. Decisivo anche l'intervento dei Vigili del Fuoco di Torino Stura, impegnati nell'estrazione dei feriti dalle lamiere, e della Polizia Locale di San Raffaele Cimena, incaricata di effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Castiglione Torinese per supportare le operazioni.

L'incidente ha scosso profondamente la comunità locale, dove Piera Camino era conosciuta e benvoluta. In molti si stringeranno domani attorno ai familiari per l'ultimo saluto alla donna, in un momento di grande dolore per tutta la cittadinanza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori