AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
13 Febbraio 2025 - 11:19
Schianto a San Raffaele Cimena: due feriti gravi in un incidente sulla collina torinese
A San Raffaele Cimena c'è stato un violento incidente stradale che ha scosso la comunità. Stamattina 13 febbraio è avvenuto un violento schianto all'incrocio tra via Ferrarese e via Moncalvo. Due vetture, una Fiat Panda e una Toyota Auris, si sono scontrate con una violenza tale da lasciare i loro occupanti in condizioni critiche.
La scena dell'incidente ha visto un rapido e massiccio intervento dei soccorsi. I sanitari del 118, giunti da Chivasso, Gassino e Cerrina, hanno lavorato senza sosta per stabilizzare i feriti. La donna alla guida della Fiat Panda è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, dove le sue condizioni sono state giudicate gravissime. Anche un uomo, coinvolto nello scontro, ha riportato ferite significative, richiedendo cure immediate.
In situazioni come queste, la prontezza dei soccorsi può fare la differenza tra la vita e la morte. I vigili del fuoco di Torino Stura sono intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto, un'operazione delicata e complessa che ha richiesto tutta la loro esperienza e abilità. La polizia locale di San Raffaele Cimena, insieme ai carabinieri di Castiglione Torinese, ha gestito i rilievi e il traffico, che è stato bloccato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. La dinamica dello scontro non è ancora chiara, e le autorità stanno lavorando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico epilogo. È possibile che fattori come la velocità, le condizioni della strada o un errore umano abbiano giocato un ruolo cruciale. In attesa di ulteriori dettagli, la comunità si stringe attorno alle famiglie coinvolte, sperando in un recupero per i feriti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.