AGGIORNAMENTI
Cerca
Lutto
21 Febbraio 2025 - 00:42
Addio a Ines, il Canavese si stringe nel dolore per l'ultimo saluto alla giovane imprenditrice
Ci sono persone che, con la loro luce, riescono a lasciare un segno profondo nel cuore di chi le incontra. Ines Riva, a soli 53 anni, se n’è andata, lasciando un vuoto difficile da colmare. Conosciuta in tutto il Canavese per la sua attività nel settore dell’arredamento, Ines era una donna dal sorriso sincero, capace di affrontare la vita con forza e determinazione, anche nei momenti più difficili. Ha lottato fino all’ultimo, mostrando un coraggio che resterà esempio per chi le ha voluto bene.
In queste ore, i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio, testimonianza dell’affetto che tante persone provavano per lei. Frasi semplici, ma cariche di emozione, che raccontano di una donna generosa, gentile e sempre pronta ad ascoltare gli altri.
L’ultimo saluto si terrà sabato 22 febbraio 2025, alle ore 10, nella Chiesa Parrocchiale di Rivara, dove amici e familiari si riuniranno per accompagnarla nel suo ultimo viaggio. Al termine della funzione, il corteo proseguirà verso il Tempio Crematorio di Mappano. Chi desidera raccogliersi in preghiera potrà partecipare al Santo Rosario, che verrà recitato venerdì 21 febbraio, alle ore 20, sempre in Parrocchia. È inoltre possibile farle visita presso la Casa Funeraria Pavese, in località San Martino 13 a Valperga, negli orari 9-12 e 14.30-17.30.
A piangerla, insieme al marito Fabio, ci sono i genitori, la sorella Vilma con Gian Domenico, il fratello Gian Battista con Roberta, i nipoti Fabio, Luana con le rispettive famiglie, Andrea e Federico, oltre ai parenti tutti.
Nel cuore di chi l’ha conosciuta resterà il ricordo della sua risata contagiosa, della sua energia e della sua capacità di affrontare la vita con coraggio. Anche se il tempo potrà lenire il dolore, il suo ricordo continuerà a illuminare le giornate di chi ha avuto il privilegio di volerle bene.
Ines Riva aveva 53 anni
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.