Cerca

Attualità

La fortuna sorride al 10eLotto: oltre 110mila euro in premi

La combinazione vincente con il “Doppio Oro” si conferma tra le più redditizie

La fortuna sorride al 10eLotto

La fortuna sorride al 10eLotto: oltre 110mila euro in premi (foto di repertorio)

Il Piemonte si conferma una regione fortunata per gli amanti del 10eLotto. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, la Dea Bendata ha fatto tappa a Orbassano, in provincia di Torino, dove un fortunato giocatore ha centrato un premio da 100mila euro grazie a un 9 "Doppio Oro". Una vincita di rilievo che rientra tra le più alte dell’estrazione più recente.

Oltre al colpo grosso di Orbassano, un altro giocatore ha portato a casa 10mila euro nel capoluogo piemontese, Torino, grazie a un 7 "Doppio Oro". Le vincite confermano il Piemonte come una delle regioni più fortunate dell'ultima estrazione.

Nel complesso, il concorso del 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 32,3 milioni di euro in tutta Italia, facendo salire il montepremi complessivo del 2024 a 392,5 milioni di euro.

Le giocate vincenti, soprattutto quelle che includono l'opzione "Doppio Oro", continuano ad attirare gli appassionati del gioco, incentivati dalla possibilità di moltiplicare le loro vincite con combinazioni fortunate.

Resta sempre alta l’attenzione sulle vincite nel settore del gioco legale, con l’invito a giocare in modo responsabile. Il 10eLotto, come altre lotterie, rappresenta un'occasione di svago, ma è fondamentale giocare con consapevolezza e senza eccessi.

Con il Piemonte nuovamente protagonista, i prossimi concorsi diranno se la fortuna continuerà a sorridere ai giocatori della regione.

Il Piemonte si conferma una regione fortunata per gli amanti del 10eLotto

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori