AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
29 Novembre 2024 - 10:12
Soldi (foto di repertoio)
Il Piemonte si aggiudica due importanti premi nel concorso del 10eLotto di giovedì 28 novembre. La fortuna ha baciato Chieri e Carmagnola, entrambe in provincia di Torino, con due vincite che hanno portato un totale di 90mila euro. Secondo quanto riportato da Agipronews, il premio più alto è stato registrato a Chieri, dove un fortunato giocatore ha centrato un 8 Oro, portando a casa ben 75mila euro. A questa cifra si aggiungono i 15mila euro vinti a Carmagnola grazie a un 7 Doppio Oro.
Il 10eLotto è un gioco numerico a quota fissa che consente di vincere selezionando numeri tra 1 e 90, con diverse modalità di partecipazione. I giocatori possono scegliere fino a 10 numeri, decidere l'importo da giocare e selezionare eventuali opzioni come Numero Oro e Doppio Oro, che aumentano significativamente i premi in palio. Le estrazioni avvengono ogni 5 minuti, ma è possibile partecipare anche alle estrazioni legate al Lotto tradizionale o serale.
Il concorso del 10eLotto è noto per le sue generose distribuzioni di premi. L'ultimo concorso ha assegnato complessivamente 21 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite nel 2024 a superare i 3,4 miliardi di euro. Vincite come quelle registrate in Piemonte dimostrano come il gioco possa regalare grandi soddisfazioni a chi tenta la sorte.
Nonostante l'allettante prospettiva di vincite significative, è fondamentale ricordare che il gioco può comportare rischi. Il gioco d'azzardo deve essere affrontato con responsabilità per evitare conseguenze economiche o psicologiche negative. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che regolamenta i giochi, promuove campagne di sensibilizzazione per informare i giocatori sui rischi del gioco patologico. Il consiglio principale è di giocare con moderazione, utilizzando sempre solo risorse che si è disposti a perdere.
Le vincite a Chieri e Carmagnola rappresentano una vera boccata d’aria fresca per i vincitori, che hanno visto concretizzarsi il sogno di una vincita importante. La presenza di premi di questo calibro sottolinea il fascino del 10eLotto, capace di unire l’adrenalina del gioco con la speranza di un cambiamento positivo. Con estrazioni continue e un montepremi ricco, il gioco continua ad attirare appassionati in tutta Italia.
Come sempre, la fortuna è cieca, ma a volte si ferma proprio dietro l'angolo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.