Cerca

Attualità

Un futuro luminoso: Borgaro celebra i suoi nuovi laureati

Un riconoscimento per il loro impegno e dedizione

Un futuro luminoso: Borgaro celebra i suoi nuovi laureati

In un'atmosfera di festa e orgoglio, la sala consiliare di Borgaro Torinese è stata lo scenario di una cerimonia speciale dedicata ai giovani talenti della città. Sette giovani sono stati premiati per aver raggiunto un traguardo importante: la laurea magistrale.

Un momento di grande soddisfazione per l'Amministrazione comunale e per l'intera comunità, che ha voluto riconoscere l'impegno, la dedizione e il talento di questi ragazzi.

"L’amministrazione comunale di Borgaro Torinese è orgogliosa - ha affermato il sindaco Claudio Gambino - di celebrare i giovani concittadini che hanno recentemente conseguito la laurea magistrale, riconoscendo il loro impegno e la loro dedizione agli studi".

La premiazione, che si è svolta giovedì 23 gennaio, è stata molto sentita e partecipata, alla presenza del sindaco Gambino del consigliere Giuseppe Insalaco e degli assessori Eugenio Bertuol e Giancarlo Lorenzi, i giovani neo laureati hanno ricevuto un voucher di viaggio come riconoscimento per il loro impegno. Un piccolo gesto che vuole incentivare la loro voglia di scoprire il mondo e di arricchire il proprio percorso di vita.

"Con questa premiazione - continua Gambinovogliamo valorizzare il talento e la determinazione di questi ragazzi, che rappresentano il futuro della nostra comunità. Complimenti a tutti loro per questo importante traguardo!"

La cerimonia per i neo laureati 

I sette neo laureati, provenienti da diverse facoltà universitarie, rappresentano un esempio per tutti i giovani borgaresi. Le loro storie di studio, sacrifici e successi sono una fonte di ispirazione e dimostrano che con impegno e determinazione si possono raggiungere grandi obiettivi.

Parliamo di: Giulia Chimenti, laureata in Giurisprudenza dell’Università di Torino,  Alessandro Vasile, laureato in Management e direzione d’impresa all'Università degli Studi di Torino, Sveva Scaranari laureata in Comunicazione e Cultura dei Media all' Università degli Studi di Torino, Cesare Ventrice, laureato in  Management ed Economia all'Università degli Studi di Torino, Liliana Gebbia, laureata in Scienze pedagogiche all'Università Telematica Pegaso,  Alessia Balbo Mossetto, laureata in  Management all’Università Commerciale Luigi Bocconi e Eleonora Malvoni, laureata in Management ed Economia all'Università degli Studi di Torino.

La premiazione dei giovani laureati è stata un momento di grande orgoglio per l'intera comunità di Borgaro Torinese. Un'occasione per celebrare i successi dei giovani e per guardare al futuro con ottimismo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori