AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
24 Gennaio 2025 - 16:09
Andrea Grigolon di SCS
In questi giorni è stato pubblicato nel sito di Società Canavesana Servizi spa un nuovo bando finalizzato alla selezione di 8 nuovi addetti a tempo determinato/indeterminato alla raccolta e spazzamento da inserire presumibilmente a partire dal mese di giugno.
Le candidature possono essere presentate entro il 21 febbraio, seguendo tutte le indicazioni previste nel bando scaricabile all’interno del sito istituzionale.
Per partecipare è necessario:
I requisiti richiesti e le mansioni proposte offrono la possibilità di concorrere e di svolgere poi quotidianamente i compiti lavorativi sia alle donne sia agli uomini, senza alcun tipo di preclusione.
I candidati saranno sottoposti a una prova pratica finalizzata ad attestare l’idoneità operativa allo svolgimento della specifica mansione: guida di un veicolo per cui è richiesta la patente di categoria “B” ed esecuzione di un’operazione di lavoro caratteristica della mansione prevista dallo specifico profilo professionale. Solo i candidati che verranno valutati idonei nella prova pratica potranno accedere a quella teorica, i cui punteggi sommati determineranno la posizione in graduatoria.
Grande attenzione deve essere posta nella compilazione della documentazione, visto che verranno accolte solo 80 candidature, secondo l’ordine cronologico di ricevimento delle domande di ammissione e la valutazione del possesso dei requisiti da parte della commissione esaminatrice.
Calogero Terranova il presidente di SCS
Ad ogni domanda verrà assegnato un numero di protocollo in base all’ordine di ricevimento/consegna e tramite il sito della Società saranno comunicati tutti gli aggiornamenti sulle candidature e sugli step successivi della selezione.
“Ogni nuovo ingresso in azienda rappresenta per la nostra Società un momento di crescita reciproco,” spiega il Direttore Generale di Società Canavesana Servizi Andrea Grigolon. “Il tempo, l’energia che investiamo quotidianamente nel formare e introdurre ai nuovi compiti i nostri lavoratori, ci permette di costruire un percorso di fiducia e capacità che speriamo si possa consolidare nelle competenze tecniche e professionali che sono il vero valore della nostra azienda e ci permettono di svolgere i servizi nei Comuni del territorio. L’evoluzione tecnologica dei mezzi e delle attrezzature che utilizziamo ogni giorno rende, inoltre, sempre più professionalizzante il ruolo dell’addetto alla raccolta, oggi come non mai ricopribile sia da figure femminili che maschili, affiancando alle mansioni prettamente manuali anche conoscenze aggiornate all’evoluzione dei tempi”.
Tutte le informazioni utili sono disponibili nel sito di Società Canavesana al seguente link
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.