Cerca

SOLIDARIETA'

La Pro Loco di Ceres in prima linea per sostenere Vigili del Fuoco e Croce Rossa

Fervono i preparativi per una grande serata conviviale all’insegna della solidarietà

La Pro Loco di Ceres in prima linea per sostenere Vigili del Fuoco e Croce Rossa

Anche la Pro Loco di Ceres scenderà in campo per la cena di beneficenza organizzata da quattordici Pro Loco delle Valli di Lanzo, con la collaborazione dei rispettivi Comuni, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari Delegazione Locale di Lanzo Torinese e per la Croce Rossa Italiana Comitato Valli di Lanzo.

Il ricavato della serata verrà devoluto per contribuire all’acquisto di una nuova autobotte per la Delegazione Locale dei Vigili del Fuoco di Lanzo Torinese, e all’acquisto di una nuova autoambulanza per la Croce Rossa Italiana Comitato Valli di Lanzo.

La cena solidale si terrà sabato 22 febbraio alle ore 20.00, presso la struttura polivalente di Località Cossiglia a Chialamberto. Il menù prevede: tris di antipasti, primo, dolce, vino e acqua, al costo di 20 euro. La serata sarà allietata da musica e canti, con la partecipazione dei gruppi “Li Magnoutoun” e “I Cantori di Mezzenile”.

Teresio Gariazzo ha avuto l’idea di questa serata benefica – spiega Davide Eboli, sindaco di Ceres – anche lui volontario dei Vigili del Fuoco a Lanzo. Questa iniziativa è stata subito accolta positivamente e condivisa da tutte le Pro Loco e da tutti i Comuni delle Valli. Queste sono Associazioni che hanno costantemente bisogno di contributi per la loro importante attività e quindi vanno assolutamente aiutate, per tutto quello che fanno per il nostro territorio.”

La Pro Loco di Ceres invita tutti a partecipare a questo evento di beneficenza: “Un’occasione straordinaria per riunirci come comunità, condividere un momento di festa e solidarietà, e sostenere una causa di fondamentale importanza. Insieme possiamo fare la differenza: un piccolo gesto da parte di ognuno di noi può trasformarsi in un grande aiuto per chi è sempre pronto a intervenire in caso di bisogno. Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della solidarietà, del buon cibo e dell’unione della nostra gente!”

Per assicurarsi il proprio posto alla cena è necessaria la prenotazione entro giovedì 20 febbraio, contattando telefonicamente o tramite WhatsApp: Roberto 349 1907739 o Maurizio 348 9040020

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori