Cerca

VOLONTARIATO

I volontari dell’A.I.B. aiutanti di Babbo Natale per un giorno

L'A.I.B. di Mathi continua il suo impegno nelle iniziative solidali in collaborazione con altre realtà di volontariato del territorio

I volontari dell’A.I.B. aiutanti di Babbo Natale per un giorno

Lunedì 16 dicembre, la Squadra Antincendi Boschivi (A.I.B.) di Mathi ha consegnato al Centro Integrato Diurno "La Rugiada" di Ciriè i giocattoli raccolti in occasione dell’evento “Babbo Natale arriva a Mathi”, tenutosi sabato 14 dicembre nel parco di Villa Bosso.

I giocattoli donati saranno distribuiti a diverse realtà territoriali di volontariato, tra cui la Caritas, con l’obiettivo di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati durante le festività natalizie.

La Squadra A.I.B. di Mathi desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa. Un plauso particolare va agli operatori del Centro "La Rugiada", con un pensiero speciale per Silvia Valentinotti, ai colleghi della Squadra A.I.B. di Corio e alla Pro Loco di Mathi, che ogni anno sostiene e promuove l’evento con entusiasmo.

Un grazie di cuore anche ai tanti cittadini che, portando un giocattolo, hanno contribuito a trasformare il Natale di molti bambini in una festa più luminosa. Un piccolo gesto che dimostra come l’unione e la generosità possano davvero fare la differenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori