Cerca

Ivrea

Addio a Maria Ferrazin, compagna di una vita di Ivan Pescarin

Ivrea piange la scomparsa di una donna ammirata per la sua dedizione e il suo sorriso. Le condoglianze all'ex presidente di AEG e alla famiglia.

Addio a Maria Ferrarin, compagna di una vita di Ivan Pescarin

Maria Ferrarin

Ivrea piange la scomparsa di Maria Ferrazin, moglie di Ivan Pescarin, ex presidente di AEG e figura di spicco nella vita pubblica della città. Maria è stata la compagna di una vita di Ivan, affrontando insieme a lui una lunga strada fatta di amore, rispetto reciproco e condivisione di ogni sfida e successo.

Ricordata come una donna di grande valore e ammirata per la sua capacità di seguire il marito lungo il suo percorso professionale, Maria si distingueva non solo per la sua dedizione, ma anche per il suo spirito positivo e la sua presenza discreta ma preziosa nelle occasioni pubbliche. Un sorriso aperto, occhi azzurri che trasmettevano serenità e un calore umano che non passava inosservato.

"Così la ricordiamo tutti - scrive il presidente all'anpi Mario Beiletti -  in particolare durante quella giornata a Lace, il 25 aprile 2019. La sua allegria contagiava chiunque avesse la fortuna di incontrarla. Un abbraccio stretto e sentito giunga a Ivan Pescarin, membro prezioso del Direttivo dell'ANPI di Ivrea e Basso Canavese, da parte di tutta l'associazione, sia a livello locale che provinciale. Le condoglianze più sincere vanno inoltre alle figlie, che in questo momento di dolore possono contare sull’affetto e la vicinanza di una comunità che non dimenticherà mai Maria e il suo sorriso...".

Condoglianze anche dalla redazione de La Voce

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori