AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
25 Ottobre 2024 - 14:52
Maria Ferrarin
Ivrea piange la scomparsa di Maria Ferrazin, moglie di Ivan Pescarin, ex presidente di AEG e figura di spicco nella vita pubblica della città. Maria è stata la compagna di una vita di Ivan, affrontando insieme a lui una lunga strada fatta di amore, rispetto reciproco e condivisione di ogni sfida e successo.
Ricordata come una donna di grande valore e ammirata per la sua capacità di seguire il marito lungo il suo percorso professionale, Maria si distingueva non solo per la sua dedizione, ma anche per il suo spirito positivo e la sua presenza discreta ma preziosa nelle occasioni pubbliche. Un sorriso aperto, occhi azzurri che trasmettevano serenità e un calore umano che non passava inosservato.
"Così la ricordiamo tutti - scrive il presidente all'anpi Mario Beiletti - in particolare durante quella giornata a Lace, il 25 aprile 2019. La sua allegria contagiava chiunque avesse la fortuna di incontrarla. Un abbraccio stretto e sentito giunga a Ivan Pescarin, membro prezioso del Direttivo dell'ANPI di Ivrea e Basso Canavese, da parte di tutta l'associazione, sia a livello locale che provinciale. Le condoglianze più sincere vanno inoltre alle figlie, che in questo momento di dolore possono contare sull’affetto e la vicinanza di una comunità che non dimenticherà mai Maria e il suo sorriso...".
Condoglianze anche dalla redazione de La Voce
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.