Cerca

Musica

Dolore per i fan di Angelina Mango: annullato il live sold out a Venaria

La cantante si sarebbe dovuta esibire il 24 ottobre al Teatro Concordia: ecco cos'è successo

La rinofaringite spegne la voce della star

La rinofaringite spegne la voce della star

Continua lo stop ai concerti di Angelina Mango, che qualche giorno fa aveva annunciato di doversi fermare per un problema di salute. L’artista, colpita da una rinofaringite acuta che l'ha costretta a interrompere il tour a Napoli lo scorso 15 ottobre, non è ancora riuscita a riprendersi del tutto. Di conseguenza, anche la tappa torinese del 24 ottobre a Venaria Reale, prevista al Teatro Concordia, è stata annullata.

Angelina Mango avrebbe dovuto risalire sul palco il 19 ottobre a Nonantola, per poi proseguire a Firenze e Padova, fino alla tanto attesa data di Venaria. Purtroppo, però, le sue condizioni di salute non le hanno permesso di rispettare questo programma, e anche i prossimi live sono stati rinviati.

I tanti fan della giovane trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano "La noia" sono rimasti delusi dalla notizia. Il pubblico, composto da ammiratori di tutte le età, aveva esaurito in poche ore i biglietti per la data piemontese, regalando ad Angelina Mango un ennesimo sold out. L’unica consolazione per loro è che i biglietti acquistati rimarranno validi per la data di recupero del concerto, che sarà comunicata non appena possibile.

Angelina, attraverso i social, ha voluto scusarsi con i suoi fan e spiegare la situazione: “Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda, e di ascoltare il mio team per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce, e tra 4 giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora. E Napoli grazie per ieri, siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo”.

Queste parole erano state condivise dalla cantante nella speranza di poter riprendere presto la sua tournée e raggiungere anche i fan di Venaria. Tuttavia, il malore persistente ha reso necessario un ulteriore prolungamento dello stop.

Dopo il rinvio delle date di Napoli e Molfetta, un nuovo annuncio dal profilo ufficiale di Angelina Mango ha informato i fan della riprogrammazione delle tappe previste per il 21 ottobre a Firenze (Teatro Cartiere Carrara), il 22 ottobre a Padova (Gran Teatro Geox) e il 24 ottobre a Venaria Reale, Torino (Teatro Concordia). Il messaggio ufficiale recita: “Si comunica che a causa del protrarsi della rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per per il 21 ottobre a Firenze, il 22 ottobre a Padova e il 24 ottobre a Venaria Reale, Torino (Teatro Concordia) sono riprogrammate”.

LA STORIA DI QUESTA NOTTE SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM

Questo nuovo stop rappresenta un duro colpo per la giovane cantante, figlia d'arte e talento emergente della scena musicale italiana, che dovrà rimanere lontana dal suo amato palco per ancora qualche tempo. L'attesa dei fan è alta, ma la speranza è che Angelina possa recuperare completamente la sua voce e tornare a esibirsi con l’energia e la passione che l’hanno resa una delle voci più amate della nuova generazione.

Intanto, la comunità musicale e i fan si stringono intorno a Angelina Mango, augurandole una pronta guarigione e aspettando con ansia il suo ritorno sotto i riflettori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori