Cerca

Gassino Torinese

Il Comune è sotto organico: mancano sei figure, al via alle assunzioni

Tra le priorità del sindaco Corrado c'è la riorganizzazione degli uffici

Il Comune di FGassino è sotto organico

Il Comune di FGassino è sotto organico

Priorità ad assunzioni e riorganizzazione degli uffici comunali. In questi primi mesi di mandato, l’attenzione dell’Amministrazione gassinese continua ad essere focalizzata sul potenziamento dell’organico
La prima novità riguarda il cambio del segretario comunale: la dottoressa Serena Matarazzo, proveniente dal Comune di Bardonecchia, prenderà il posto dell’uscente Daniela Sacco


Attualmente risulterebbero ancora sei posizioni vacanti«Due di queste sono state coperte con delle richieste di mobilità esterna: arriveranno il 16 ottobre un architetto e un geometra all’interno dell’Ufficio Tecnico. Inoltre, avremo un esperto in gestione dei bandi di gara in convenzione con il Comune di Torino», anticipa il Sindaco Cristian Corrado, che ha trionfato nelle elezioni comunali di Gassino dello scorso giugno, sostenuto dalla lista civica Cucurin, segnando l’inizio di una nuova fase per il paese. 

Il sindaco Cristian Corrado


E aggiunge: «Entro il 2024 vorrei anche rinforzare quello che è il personale impegnato per i servizi ai cittadini, anagrafe, cultura. Senza dimenticare la Polizia municipale: qui purtroppo abbiamo un membro in meno a causa della scomparsa dell'agente di polizia locale Domenico Gambali».


La vittoria di Corrado alle scorse elezioni è stata vista come un segnale di rinnovamento e speranza da molti abitanti del territorio: «Ora inizia la vera sfida: ho promesso di lavorare per un’amministrazione trasparente e partecipativa e di portare avanti progetti che rispondano alle reali esigenze della cittadinanza. Il nostro intento è quello di andare a ripristinare una situazione di normalità che prima effettivamente non c’era. Il mio motto? “Meglio dieci cose fatte bene, che cento fatte male”».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori