Cerca

Torrazza

Abbandona l'auto dopo un incidente per iniziare in orario il turno da Amazon

A dare l'allarme sono stati dei passanti che hanno visto l'auto incidentata abbandonata a bordo strada

L'incidente è avvenuto a Torrazza

L'incidente è avvenuto a Torrazza

Se ne va dopo l’incidente, ma viene rintracciato dai carabinieri sul posto di lavoro nel polo logistico Amazon. Protagonista di questa storia è un 22enne di Chivasso, uscito illeso dall’abitacolo della sua auto, una Lancia Y finita fuori strada. L’incidente, autonomo, è accaduto questa mattina poco prima delle 7 lungo la strada provinciale 90 che costeggia proprio i capannoni Amazon a Torrazza Piemonte.

Illeso e forse preoccupato di non arrivare in ritardo sul posto di lavoro, il 22enne è uscito dall’auto capottata e si è presentato al lavoro. Nel frattempo era scattato l’allarme di alcuni automobilisti che avevano notato l’auto fuori strada. Vigili del fuoco e 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente, ma hanno trovato solo l’auto abbandonata.

Il conducente, poi, è stato rintracciato dopo un quarto d’ora dai carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso presso il suo posto di lavoro. In mattinata, il giovane è stato comunque convinto a recarsi in pronto soccorso a Chivasso per un controllo, per accertarsi di non aver subito danni fisici.

Questa vicenda mette in luce l'importanza di verificare lo stato di salute dopo un incidente, anche quando sembra di essere usciti illesi. Inoltre, dimostra l'efficacia della cooperazione tra cittadini e forze dell'ordine nel rintracciare tempestivamente situazioni di potenziale pericolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori