Cerca

Caselle Torinese

Lions Caselle: un brindisi alla nuova presidente Maruska Benedetto

Il Lions Club Caselle Torinese Airport festeggia cinque anni di successi con la Charter Night e l'ingresso di nuovi soci

Presidente Lions Club

Il Lions Club Caselle Torinese Airport ha tagliato l’importante traguardo dei cinque anni dalla fondazione.

Per l’occasione nella serata di mercoledì 19 giugno è andata in scena la Charter Night: una serata aperta sia ai soci del club sia ai loro parenti e amici; un’occasione per rivivere i momenti passati e immaginare quelli futuri festeggiando un quinquennio ricco di impegno, crescita e servizio alla comunità.

Ma la serata è stata soprattutto l’occasione per accogliere nuovi soci ed ufficializzare alcuni “passaggi di consegne” per le cariche di rilievo, andando così a formare una nuova squadra che guiderà il Club nel prossimo anno lionistico.

Tanta l’emozione per la nomina di presidente del Lions Club Caselle Airport che è stata affidata a Maruska Benedetto che così succede a Noemi Zirpoli, presidente uscente.

La nuova squadra sarà dunque formata da: presidente Maruska Benedetto, vicepresidente Luca Alberigo, segretario Roberto Barbero, tesoriere Davide Lanzone, responsabile soci Giuliana Aghemo; responsabile service Linda Bruno e responsabile LCIF Noemi Zirpoli.

La serata è stata resa ancora più speciale dall'ingresso di una nuova socia, Roberta Vernè“Roberta è la benvenuta nella nostra famiglia – hanno affermato i membri del Lions Club - siamo entusiasti di iniziare questo viaggio insieme a lei.”

La  cerimonia è stata allietata dalla presenza di diverse autorità lionistiche, tra cui Rossella Molina, presidente del Club Collegno Certosa Reale e Segretario Distrettuale, Margherita Vietti, presidente del Ciriè D'Oria e Daniela Bertino, segretario del Ciriè D’Oria.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto al Sindaco di Caselle Torinese, Giuseppe Marsaglia, e al Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Gino Gronchi, entrambi presenti alla cerimonia.

"Sembra ieri che abbiamo ricevuto la nostra prima Charter –concludono i membri del Lions Club- "eppure, sono già passati cinque anni. In questo lasso di tempo, tante cose sono cambiate, ma una cosa è rimasta costante: l'entusiasmo e la voglia di servire sempre ai massimi livelli."

In soli cinque anni, il Lions Club Caselle Torinese Airport ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama locale, realizzando numerose attività di service in favore dei più bisognosi. Dalla prevenzione del diabete e del glaucoma al sostegno alle persone con disabilità, il Club ha sempre dimostrato grande attenzione alle problematiche del territorio.

La Charter Night del Lions Club Caselle Torinese Airport è stata un'occasione per celebrare il traguardo raggiunto e per guardare con fiducia al futuro. Un esempio di impegno civile e volontariato che rappresenta un valore prezioso per tutta la comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori