AGGIORNAMENTI
Cerca
Valchiusella
21 Giugno 2024 - 22:04
Domani, 22 giugno, Alice Superiore, un incantevole comune della Val di Chy, si prepara ad accogliere un evento di straordinaria importanza: la prefinale di Miss Paradisia 2024. L'appuntamento, attesissimo da residenti e appassionati di tutto il Canavese, si terrà presso l'area del Pontile 3.0, dalle ore 13 in poi.
Il Pontile 3.0, gestito da Marco Vercellino e la chef Cinzia Bertolino, è noto non solo per la qualità delle sue offerte gastronomiche, ma anche per il suo impegno nella promozione del territorio della Valchiusella e del Canavese. "Tutte le dipendenti - racconta Vercellino - sono della Valchiusella, a partire dalla chef Cinzia Bertolino". Un orgoglio locale che si riflette nella scelta di portare qui un evento prestigioso come Miss Paradisia.
Marco Vercellino
Cinzia Bertolino
Vercellino ha sempre puntato a valorizzare il suo territorio attraverso eventi di spessore. Lo scorso anno, ha organizzato un evento con Edoardo Raspelli di Mela Verde per promuovere i produttori locali, mentre a marzo le telecamere di Mediaset hanno raccontato la storia del Pontile 3.0 e del suo staff tutto al femminile per l'8 marzo.
"Io e mia moglie - spiega Vercellino - abbiamo anche una gelateria e presto presenteremo un ghiacciolo fatto proprio con l'Erbaluce di Johnson Righeira, il Kutu".
Domani, 52 ragazze provenienti da tutto il nord Italia sfileranno per conquistare un posto nella finale. Solo 25 di loro saranno selezionate per proseguire il percorso verso il titolo di Miss Paradisia.
L'appuntamento di Alice Superiore non sarà solo un'occasione per ammirare la bellezza e il talento delle partecipanti, ma anche un momento cruciale in cui verranno selezionate le 25 finaliste che si sfideranno nella finalissima TV.
La finalissima si terrà il 29 giugno a Padova e sarà trasmessa in prima serata l'8 luglio su Canale Italia, dove la Miss Paradisia in carica, Ludovica Timossi, cederà la corona alla nuova vincitrice.
Ludovica Timossi è Miss Paradisia 2023
Ludovica Timossi, originaria di Chivasso, ha vissuto un anno straordinario grazie alla sua vittoria. Studentessa brillante e appassionata di boxe, Ludovica ha raccontato come Miss Paradisia le abbia aperto numerose porte, permettendole di partecipare alla Milano Fashion Week e di apparire sui megaschermi di Times Square. La sua storia ispira tutte le partecipanti che domani si contenderanno il titolo.
"Grazie a Miss Paradisia - racconta la Miss - ho trascorso un anno ricco di nuove esperienze, nuove conoscenze e tante emozioni. In primis il concorso mi ha dato l'opportunità di essere stata notata da un'agenzia di Torino, Laeffe. Da quando lavoro con Laeffe mi si sono aperte ancora più porte. In questo anno ho visitato diversi paesi, ho realizzato numerosi shooting, ho avuto la possibilità di partecipare alla Milano Fashion Week di settembre 2023 e alla Milano Fashion Week di febbraio 2024. Ho lavorato come hostess e ho sponsorizzato prodotti e attività commerciali. Ma penso che il traguardo più importante che io abbia raggiunto è Times Square: sono stata proiettata sui megaschermi di Times Square il 30 dicembre 2023 assieme ad altre ragazze dell'agenzia".
Super ospite della giornata sarà Johnson Righeira, noto cantante degli anni Ottanta, famoso per successi come "Vamos a la Playa". Trasferitosi in Canavese, Righeira coltiva una vigna a Cuceglio, producendo un pregiato Erbaluce, il Kutu. La sua presenza aggiungerà un tocco di glamour e nostalgia all'evento, rendendo la giornata ancora più speciale.
Johnson Righeira
L'invito è quindi per tutti gli appassionati e curiosi a recarsi ad Alice Superiore domani per la prefinale di Miss Paradisia 2024. Sarà un evento ricco di emozioni, bellezza e talento, una celebrazione del territorio e delle sue eccellenze. Non perdete l'occasione di essere parte di questa giornata indimenticabile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.