Cerca

Aziende

Zanutta inaugura un nuovo punto vendita a San Maurizio Canavese con Franco Neri

Sabato 15 giugno alle 11 il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni cittadine. Non mancheranno stand di food & beverage

Franco Neri e Zanutta

Franco Neri all'inaugurazione di Zanutta

E’ stato acquistato nel 2022 dalla Amoruso srl il punto vendita di San Maurizio Canavese, nella provincia di Torino, ma viene inaugurato sabato 15 giugno alla presenza del Sindaco della cittadina piemontese e del titolare Vincenzo Zanutta dopo un minuzioso lavoro di restyling e ammodernamento della struttura e un riassortimento dei prodotti offerti. Sarà un’altra giornata di festa e condivisione per la famiglia Zanutta, che in pochi anni nel nord ovest del Paese ha già creato una rete costituita da 7 punti vendita forniti di tutti i settori merceologici che tratta l’azienda friulana.

“Abbiamo realizzato quello che era nei nostri progetti nel giorno della prima acquisizione in questa regione, - spiega con orgoglio l’AD Vincenzo Zanutta - ovvero creare una diffusione capillare sul territorio di punti vendita in grado di coprire tutti i settori legati alla casa, spaziando dall’edilizia al colore, dalla termoidraulica alle finiture, dall’arredamento ai serramenti toccando tutto ciò che riguarda la casa a 360°”.

Il punto vendita è cresciuto di fatturato, dipendenti e offerta al pubblico: “In due anni abbiamo effettuato investimenti importanti sulla sala mostra e rivisitato il magazzino – continua il titolare -. Ora il cliente trova un panorama completo di prodotti di termoidraulica, ceramiche, arredo bagno e serramenti”.

E pensare che tutto è nato da un piccolo negozio acquistato quasi “per sbaglio”: “Il primo punto vendita Zanutta in Piemonte è stato un magazzino di sistemi a secco e utensileria a Orbassano, incluso in un’acquisizione ad ampio spettro da Internmake, e aperto nel 2020, in piena era covid – ricorda l’AD Gianluca Zanutta -. Pensare che, partendo da qui, in soli quattro anni abbiamo creato una piccola flotta di filiali ci riempie di orgoglio, ma non ci fermiamo al presente perché siamo sempre proiettati al futuro. Infatti ci sono già in cantiere progetti di sviluppo in tutto l’arco alpino e in particolare nel nord-ovest”.

Per festeggiare questa importante giornata è attesa anche una presenza speciale, quella del comico Franco Neri, uno dei migliori cabarettisti italiani, prestato sporadicamente anche come attore cinematografico che intratterrà il pubblico con sketch di cabaret dalle ore 12. Prima però, alle 11, il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni cittadine. Non mancheranno stand di food & beverage nel solco della tradizione Zanutta.

Zanutta

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori